Indietro

Portacarte: mai più senza!

Un oggetto che ci semplifica la vita

Utile e funzionale

Dal momento che al giorno d'oggi le carte stanno pian piano sostituendo le banconote, risulta necessario munirsi di un accessorio che le possa custodire tutte, in un modo pratico e funzionale.

Questo accessorio esiste già, ha un nome ed è sempre più apprezzato dal genere maschile. Stiamo parlando del portacarte, oggetto a metà strada tra il portafogli e il ferma-soldi.

Il portacarte è un complemento pratico e maneggevole, ideale per riporre in modo ordinato le carte che più utilizziamo durante la giornata. Basti pensare ai tanti biglietti da visita e carte di credito che possediamo.

Uno dei suoi aspetti più utili è che dà la possibilità di identificare immediatamente la carta che ci serve, senza doverle estrarre tutte. Per non parlare delle sue dimensioni, extra piccole e per nulla ingombranti.

A proposito di dimensioni, la caratteristica che accomuna tutti i modelli di portacarte è che sono realizzati in modo sottile così da poterli riporre tranquillamente nella tasca dei jeans, dentro il borsello o persino in valigia, senza mai rinunciare alla praticità.

Come sempre, i modelli su cui puntare sono tantissimi e soddisfano le esigenze di tutti gli uomini. Alcuni portacarte danno anche la possibilità di poter riporre all'interno le monete, mentre la maggior parte di loro sono costituiti da un'utilissima tasca per i contanti.

Per quanto riguarda i colori, i portacarte del momento sono in nero, testa di moro e cuoio. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. Da Timberland ci sono tantissimi modelli di portacarte e chiunque sarà certo di trovare il tipo che meglio si adatta al proprio stile.

timberland

Eventi

Meraviglioso effetto pelle

Finta si, ma trattata come couture

Noci VS Colesterolo

DIMMI DI PIÙ!