CC-MILANOFIORI_1920x580_Banner-Scontrini

Come vincere i premi dell’app Io&Milanofiori

Ecco alcuni consigli per aiutarti a fotografare/scansionare gli scontrini nel modo più efficace possibile ed aumentare così le tue possibilità di vincita!

Prima di scansionare controlla che:
- Lo scontrino sia di un negozio di Milanofiori
- Che lo scontrino sia stato emesso nella settimana in cui lo scansioni per caricarlo sull’APP e partecipi al concorso (i concorsi settimanali partono dalle 00.00 del lunedì e terminano alle 23.59 della domenica) 

Cosa fare:
- Liscia lo scontrino e mettilo su una superficie piana, possibilmente scura
- Inquadra lo scontrino per intero
- Se lo scontrino è troppo lungo piega la parte centrale
- L’importante è che siano ben visibili: il nome o la ragione sociale del negozio, la data, l’importo e l’indirizzo (con il CAP)
- Scatta la foto in un luogo luminoso
- Prima di dare l’ok controlla che la foto che hai scattato segua i requisiti elencati sopra e che soprattutto non sia sfocata

Cosa non fare:
- Caricare scontrini rovinati o spiegazzati: in caso, prima della foto lisciali al massimo
- Caricare scontrini sfocati o non completamente leggibili

Inquadrare solo i QR e i Codici a barre e tralasciare così i dettagli importanti
Se riscontri qualche problema (es. Oooops, qualcosa è andato storto. Sembra ci sia dei problemi con la scansione effettuata) non esitare a chiedere al servizio di vigilanza presente in galleria, ti aiuteranno a scansionare lo scontrino con il tuo smartphone.
Ora tocca a te: sei pronto a vincere?!

Ti ricordiamo che gli scontrini di pop-up store, corner shops, parcheggio, prove d’acquisto relative all’acquisto di Gift Card e scontrini relativi a prodotti farmaceutici, monopoli di Stato, valori bollati, ricariche telefoniche, giornali e riviste, alimenti per lattanti da 0 a 6 mesi non partecipano al Concorso.