Indietro
1920X580-GRANDVISION

Ray-Ban Aviator: l'iconico modello che ha conquistato il mondo

Storia, stile e fascino senza tempo

Gli occhiali Aviator, con la loro tipica forma a goccia della montatura che si trasforma in linee squadrate nella parte superiore e si incurva ai lati e nella parte inferiore, sono diventati un'icona di stile nel mondo dell'occhialeria. La combinazione di un design innovativo per l'epoca, materiali di alta qualità e tecnologia avanzata delle lenti ha contribuito al grande successo di questo modello. Ma la vera spinta alla popolarità degli Aviator è arrivata dalle celebrità che li hanno resi un must-have. Dagli anni Settanta, icone come Bianca Jagger hanno sfidato gli stereotipi di genere indossando questi occhiali, inizialmente associati al mondo maschile.

Successivamente, star come Sean Penn e Madonna hanno contribuito a diffonderne il fascino, culminando con la celebre interpretazione di Tom Cruise nei panni del pilota di caccia Maverick nel film "Top Gun". Oggi gli occhiali Aviator si declinano in una varietà infinita di stili, dai più vivaci con lenti colorate a quelli con montature futuristiche e angolari, adatti a tutti i gusti e le esigenze. Non importa se si preferisce un look classico e sofisticato o uno più audace e moderno, c'è un paio di Aviator perfetto per ogni occasione. 
Scopri il fascino senza tempo degli Ray-Ban Aviator e lasciati conquistare dall'iconico modello che ha segnato la storia dell'occhialeria moderna. 

Con la loro continua evoluzione e capacità di adattarsi alle tendenze del momento, gli Aviator rimangono un simbolo di eleganza e stile senza tempo.
Indossare un paio di occhiali Aviator significa non solo proteggere i tuoi occhi dal sole, ma anche trasmettere un messaggio di classe e raffinatezza. Scegli i tuoi occhiali Aviator da Grandvision by Avanzi e lasciati conquistare dalla magia di un'icona che continuerà ad ispirare generazioni future.

grandvision