Indietro
1920X580-YVES-ROCHER

Yves Rocher: Il segreto per una pelle tonica e idratata

Doppia azione con estratto di Centella Asiatica

Yves Rocher presenta il suo Latte Rassodante Idratante 2 in 1, arricchito con l'estratto di Centella Asiatica, per una pelle tonica e idratata in un unico gesto. L'efficacia di questo prodotto è immediata: dalla prima applicazione la pelle risulta significativamente più tonica e compatta, oltre ad essere idratata per tutto il giorno. Già dopo il primo mese di utilizzo, la tonicità della pelle migliora del 21%. Ma le sorprese non finiscono qui, il Latte Rassodante Idratante 2 in 1 di Yves Rocher ha anche una texture avvolgente che leviga la pelle, assorbendosi rapidamente e garantendo un effetto non unto.

Potrai vestirti subito dopo l'applicazione senza temere antiestetici residui. Per ottenere i massimi risultati, si consiglia di applicare il prodotto quotidianamente, sia al mattino che alla sera, massaggiando il corpo dal basso verso l'alto. In linea con gli impegni della Cosmétique Végétale, l'eco-tubo del Latte Rassodante contiene il 25% in meno di plastica rispetto a un tubo standard, contribuendo così al rispetto dell'ambiente. La formula, inoltre, è composta per più del 90% da ingredienti di origine naturale, senza olio minerale, coloranti e parabeni.

Se desideri una pelle tonica, compatta e idratata con un'azione rassodante e idratante, il Latte Rassodante Idratante 2 in 1 di Yves Rocher è la scelta perfetta per prenderti cura di te e del pianeta.

 
yves rocher