Indietro
1920X580-OYSHO

Oysho: pronto per l'avventura!

Scopri il gilet oversize perfetto per le tue escursioni.

Le giornate più calde sono l'occasione ideale per iniziare le tue avventure all'aria aperta! Da Oysho puoi trovare il gilet oversize idrorepellente con protezione antivento, perfetto per affrontare qualsiasi condizione climatica durante le tue escursioni. Realizzato con imbottitura FELLEX® con AEROGEL, questo capo innovativo è progettato per offrire massimo comfort e prestazioni ottimali.

La tecnologia FELLEX® AEROGEL, composta per il 95% da poliestere e arricchita con AEROGEL, garantisce un isolamento termico superiore senza aggiungere peso al capo. Questo materiale è ampiamente utilizzato nelle tute degli astronauti grazie alla sua straordinaria leggerezza e alla capacità di mantenere il calore anche nelle condizioni più estreme. Il gilet oversize Oysho presenta un collo alto per una maggiore protezione, una pratica chiusura frontale con zip e bottoni automatici, e tasche frontali per tenere al sicuro i tuoi oggetti essenziali durante le tue avventure all'aperto.

Testato in laboratorio per resistere a temperature estreme comprese tra +11°C e -11°C, questo capo è progettato per offrirti comfort e protezione indipendentemente dalle condizioni climatiche. Non perdere l'occasione di affrontare le tue escursioni con stile e funzionalità grazie al gilet oversize Oysho.

Preparati per l'avventura con Oysho!

oysho