Indietro
1920X580

Pop, un po’ selvaggia, molto romantica

Da Sephora arriva una collezione pensata con Elodie

La collezione è arrivata nei negozi l’8 gennaio. E lei, Elodie, che l’ha realizzata insieme a Sephora, parla con il pubblico il 14 alle 19 sul canale youtube e sulla pagina Fb del brand, per spiegare la sua avventura make up, iniziata con un volo per Parigi.

Per celebrare l’arrivo negli store di tutta Italia della collezione Elodie x Sephora, nata dall’incontro tra la cantante romana e il brand francese, Sephora ha organizzato un evento digitale tutto da scoprire durante il quale anche per Elodie non mancheranno le sorprese.

Si parte con un’intervista in cui Diego Passoni, voce di Radio Deejay, aiuta Elodie a raccontare la genesi di questo progetto nato un anno fa.  Dal back stage dell’evento Mr Daniel Makeup  ci svela i segreti del make up look di Elodie e della collezione composta da due palette, una occhi e una viso, un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain, semplici da usare, adatti a vari momenti della giornata e a varie occasioni e che rispecchiano le due anime dell’artista, quella più pop e quella più glam.

La palette occhi contiene 12 shades matte e shimmer. Dai colori più pop, a quelli più bronze la palette è una giostra di colori che descrive il mondo di Elodie. Il pack è in carta, per ridurre l’impatto ambientale. Sul fronte delle polveri viso, ci sono 2 blush, uno dall’effetto metallico; un highlighter e un bronzer.

Il set di pennelli incluso nella collezione è pensato per chi come Elodie ama giocare con il make up pur non sentendosi un’esperta beauty. Ecco perché l’artista ha scelto di creare un kit pennelli perfetto da portare in borsa: il kit è composto da un pennello multiuso e due pennelli occhi, uno per l’applicazione più precisa dell’ombretto e uno per le sfumature, il tutto contenuto in una pochette. Anche i pennelli rispettano gli stadard etici di Sephora, sono infatti vegani.

 Infine il lipstain. Un rossetto liquido no-transfer, coprente e a lunga tenuta, con un finish mat duochrome che cambia tonalità adattandosi alla luce. La sua texture trasformabile e cremosa all’applicazione si trasforma in un leggero velo di velluto. Formulata con olio di avocado, ha un comfort senza compromessi. L’effetto e la nuance di questo lipstain sono stati creati in esclusiva insieme a Elodie.

 
sephora