Indietro
1920x580

Pantaloni della tuta per lui

Ritorna un grande trend

Quale modello di pantalone della tuta da uomo indossare questa stagione? Ogni uomo che conosce la moda e ama il comfort deve avere almeno un pantalone della tuta nell'armadio. Non solo per accompagnarlo durante l’allenamento, ma anche perché questo capo può essere utilizzato in svariati contesti (utilissimo anche a casa, che nel 2020 è diventata il nostro nuovo spazio di lavoro). Con una di queste 4 alternative sarai ben vestito ovunque, senza sentirti costretto nella rigidità di un jeans.

1. Con bande laterali. I pantaloni della tuta con bande laterali sono la proposta più irresistibile del momento. Comfort e stile si mescolano così nello stesso look. Possono essere acquistati di qualsiasi nuance, quindi prediligi quella che ti fa sentire più a tuo agio.

2. Mimetici. Imperdibili anche i pantaloni della tuta mimetici. Prova a giocare con gli abbinamenti e le proporzioni: scegli questi pantaloni nella versione slim e abbinali a una felpa oversize per uno street style look da paura.

3. A tinta unita. Se si è più inclini a un tipo di stile più semplice e basico, i pantaloni a tinta unita sono perfetti. Sono quelli che risolvono qualsiasi esigenza di stile, soprattutto quella di tutti i giorni. Stanno benissimo con le felpe slim per creare un contrasto omogeneo, ma anche con camice sportive larghe.

4. Con tasche alla francese. Scegliendo i pantaloni della tuta con tasche avrai sempre a portata di mano i tuoi effetti personali. Molto utili nel caso non si abbia l’abitudine di utilizzare una borsa o un marsupio.

I pantaloni della tuta da uomo di Terranova sono pratici e facili da abbinare. Da non perdere! 

terranova