Indietro
tieni-il-palco-2

Tieni il palco 2020

icon

www.tieniilpalco.it

Iscrizioni fino al 9 dicembre

“Tieni il palco” 2020 l’edizione on line prosegue il suo viaggio nella musica.

Sono 120, ad oggi, gli iscritti al contest musicale Tieni il palco, ma ancora per qualche giorno (Le domande di iscrizione potranno essere inviate fino al 9 dicembre all’indirizzo www.tieniilpalco.it) ogni musicista o band potrà iscriversi prima della chiusura e l’inizio del lavoro dei giurati che anche in questa edizioni sono alla ricerca con il loro voto di nuovi talenti. Cosi le opportunità di Tieni il palco aprono le porte alla musica oltre ai riconoscimenti ufficiali del contest: registrazione di singoli, di video clip, concerti e show case programmati in diverse rassegne musicali (appena l’emergenza sanitaria nazionale lo permetterà), cosi ancora interviste su importanti testate e tanto altro.

 

Tre le diverse sezioni: “miglior video interpretazione live”, categoria dove verrà maggiormente considerata l’originalità, la qualità del brano e la sua esecuzione; il “miglior videoclip” auto-prodotto per promuovere una canzone, o il cantante, o la band che la interpreta e infine “I like it”, per il filmato o videoclip che risulterà aver ottenuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook di Tieni il palco.

Due diverse giurie di importanti professionisti del settore decideranno chi porterà a casa i tantissimi premi in palio. Ecco i nomi:

Per la sezione “miglior video interpretazione live”: Vince Tempera, Frank Nemola, Gigi Cavalli Cocchi, Francesco Paracchini Giuseppe, Zanca Aurelio, Zarrelli Mauro, Patelli "Pat", Sandro Comini, Mauro Cicchetti, Danilo Malferrati, Antonello D'Urso, Davide Grandi, Guido Giazzi, Lucilla Corioni.

Per la sezione “video clip”: Patrizia Santini, Livia Laurentino, Fabiamo Petricone, Sabrina Kabua, Flavio Grilli, Giudice Tiziana Sconocchia, Laura Gramuglia, Claudio Coviello, Pierangelo Pettenati

 

L’iscrizione e la partecipazione a “Tieni il Palco web edition” è gratuita.
Non ci sono limitazioni di età o generi musicali per i partecipanti.
Le domande di iscrizione a “Tieni il Palco web edition” potranno essere inviate fino al 9 dicembre 2020 all’indirizzo
www.tieniilpalco.it

 

Non fermiamo la storia, raccontiamo nuove emozioni.