Ti presentiamo le scarpe eleganti più versatili del mondo

Trend16/11/2019

Vuoi sapere quali sono le calzature eleganti che si portano con tutto? In questo articolo te ne proponiamo alcune.

Oggigiorno, possedere una calzatura elegante che vada bene sia per uno stile formale che informale è un bene. Il vantaggio principale consiste nel sentirsi sempre impeccabili e nel poter creare una miriade di look con una sola calzatura. Ma quali sono i modelli di scarpe eleganti adattabili a tutto (o quasi)?

Tre le tantissime scarpe eleganti che si combinano con estrema facilità, la regina è senza dubbio la sofisticata decolleté nera, molto graziosa e femminile. Una calzatura imprescindibile per ogni donna, perfetta per accompagnare con stile qualsiasi mise, dal jeans al vestito passando per il tailleur.  

Il bello è che esiste una grande varietà di decolleté tra cui scegliere: in pelle scamosciata, in vernice, con frange e perfino con stampa pitone. Qualunque sia il modello prediletto, potrai accostarlo senza problemi al tuo look purché, lo ribadiamo, la sua nuance principale sia nera.

Quindi, il colore di base per eccellenza è il nero. Tuttavia, anche la decolleté nude si presta a qualsiasi look. Oltretutto, ha un fascino innegabile. Il punto forte di questa calzatura è che genera un effetto stilizzato e allunga la gamba. Perfetta dunque per chi desidera guadagnare qualche centimetro in più.

Ed infine, come non menzionare gli stivaletti in vernice. Sono adorabili da indossare con i pantaloni; non da meno con gonne o abiti. Nelle ultime stagioni i modelli più gettonati sono quelli con tacco quadrato e punta tonda. Da acquistare subito!!!

Per una donna, cosa c'è di meglio di una scarpa elegante e versatile allo stesso tempo? I modelli più chic e glamour puoi trovarli da Marella.  

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57506312

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top