titleNewsletter.newsletter

Sotto il vestito niente? No, tutto!

Idee regalo - Donne07/02/2018

Indossare l’intimo più appropriato, sempre, dovrebbe essere una regola basilare da non dimenticare mai!

Le “portatrici di fascino” seriali, lo sanno bene! L’underwear di un certo tipo è elemento imprescindibile per chi vuole sentirsi affascinante, femminile, magari più audace e sopra ogni cosa consapevole del proprio fascino. 

Tutto parte da sotto appunto, è la base. Certo non tutte tutte le situazioni richiedono certi accorgimenti di stile, in palestra potrete andarci un po’ come vi pare per esempio (occhio! Potreste pentirvene anche in questa circostanza),  ma siate ad ogni modo consapevoli che lasciandovi andare a scelte dettate dalla “comodità” e “dal tanto non mi vede nessuno” potreste rischiare di trovarvi troppo in fretta agghindate come nemmeno le nostre nonne osano…

Indossare l’intimo giusto deve essere un piacere, innanzitutto, deve accendere quella luce e quella energia giusta, di chi vuole piacere e vuole piacersi in primis! E se l’equivalenza tra San Valentino e tutto ciò che è lingèrie appare fin troppo scontata, dobbiamo dire che la collezione di Intimissimi lanciata per la festa degli innamorati è proprio quella ci fa innamorare, dei suoi capi soprattutto! Body in pizzo, voto 10+! 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 89209026

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top