Sapete che i danni potenziali del sole alla pelle possono essere neutralizzati?

Beauty24/04/2019

Ce lo consente la ricerca. E vi spieghiamo perché

Sapevate che dopo l’esposizione agli infrarossi, le cellule presentano normalmente una diminuzione del loro tasso di collagene del 79%? Anche se il sole è un compagno prezioso, rimane comunque il peggior nemico della nostra pelle. Dall’ustione al melanoma, i danni del sole sono molteplici. Oltre il 50% dell’invecchiamento cutaneo è dovuto a fattori ambientali, soprattutto ai raggi solari. Si tratta del fenomeno del foto-invecchiamento, che si aggiunge all’invecchiamento causato dal passare del tempo. Lo spettro solare è ampio e diffonde diversi tipi di raggi solari: gli UVB, gli UVA e gli infrarossi.

Una linea di solari di nuova generazione che riconcilia il paradosso solare e risponde a tutti i desideri delle donne! Più che solari, i trattamenti Uv-Bronze sono trattamenti anti-età che utilizzano tutta la forza del sole per rendere ogni esposizione un vero bagno di giovinezza! Cosa è necessario fare per utilizzare il sole senza danni? Garantire una protezione elevata per contrastare l'insieme dei raggi dello spettro con un’azione anti-età visibile.  I trattamenti della gamma Uv-Bronze hanno un Fattore di Protezione Solare (SPF) superiore o equivalente a 50, misurato in vitro ed in vivo. Protezione foto-potenziata grazie alla Photo-Activated Technology. Una tecnologia attivata dai raggi solari che utilizza il calore per intensificare la protezione solare legata ai filtri innescando i sistemi di difesa biologica della pelle.

Il principio: una stimolazione intensiva degli enzimi detossificanti della pelle per neutralizzare i radicali liberi e lo stress ossidativo generati dagli UVA, gli UVB e dagli Infrarossi. Risultato: una protezione che si adatta ai raggi solari e che completa l'efficacia dei filtri. La pelle è protetta meglio contro l’invecchiamento sotto qualsiasi fonte. Le formule Uv-Bronze integrano dei principi attivi anti-età selezionati minuziosamente per trattare i segni dell’invecchiamento con la massima efficacia. Matrichine rigeneranti, polisaccaridi ristrutturanti, attivi rassodanti, attivi melano-regolatori. Ogni prodotto contiene principi attivi specifici in funzione delle problematiche da trattare. E per completare quest’azione anti-età, un cocktail rigenerante di acido ialuronico e di NCTF che costituisce il cuore di ogni formula.

La Photo-Activated Technology non si limita a rafforzare l'efficacia della protezione solare, è anche in grado d’intensificare l’efficacia anti-età dei principi attivi. In sostanza, inverte letteralmente gli effetti nocivi dei raggi solari! Come funziona: attivata dal calore, questa tecnologia consente di trasformare i raggi solari in energia positiva per potenziare l'efficacia degli attivi anti-età:  inoltre utilizza l’energia degli infrarossi per stimolare la produzione delle macro molecole essenziali del derma.. Con la Photo-Activated Technology, i tassi di collagene  e di fibrillina  delle cellule esposte aumentano del 70% e del 27,6%. Questa tecnologia ha inoltre il potere di ripristinare la barriera cutanea e di potenziarne il livello d’idratazione stimolando la sintesi delle ceramidi. Filorga propone inoltre un’acqua micronizzata, invisibile e non appiccicosa rinfresca, che idrata e protegge il viso istantaneamente e durante tutta la giornata. Una vera e propria alternativa alla nebulizzazione di acqua termale: uno schermo impalpabile che combina sicurezza, piacere e pelle sublimata. Da utilizzare sempre, in città come al mare sulla pelle nuda o sopra al trucco. Nel cuore della formula: un polisaccaride stimola la produzione di acido ialuronico per regolare il livello d’idratazione. La vitamina H o biotina stimola soprattutto la produzione di acidi grassi per rinforzare la struttura cutanea, ravvivare la luminosità della pelle e sublimare l’abbronzatura.

Dove trovare i prodotti protezione sole?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57512878
Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì/domenica: 8:00 - 24:00

Contatto

02 57541338

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top