Quali scarpe si sposano bene con un vestito bianco?

Trend08/10/2019

L'abito bianco è una sorta di trend intramontabile. Ecco quali modelli di scarpe calzare per dargli ancora più valore.

Le calzature che stanno bene con un abito bianco dipenderanno sicuramente dal tipo di vestito, dal suo stile, dall'occasione in cui lo indosseremo e dalla stagione in cui ci troviamo.

Un'opzione che non può non essere presa in considerazione sono le scarpe bianche. Tuttavia, dobbiamo assicurarci che la tonalità del bianco sia la stessa del vestito e che non vi siano evidenti dissonanze. Se il vestito ha alcuni dettagli neri, le scarpe nere saranno perfette per dare vita a un outfit equilibrato e armonioso.

Un altro modello che si sposa alla perfezione con il vestito bianco è la scarpa nude, molto in voga durante queste ultime settimane. Una scelta azzeccata che, in un certo qual modo, passa "inosservata" e che quindi fa sì che il vestito sia il vero protagonista dell'outfit.

D'altra parte, è possibile combinare l'abito bianco con scarpe argento, una scommessa molto elegante che darà senza dubbio un tocco più sofisticato e delizioso al look. Ovviamente i gioielli dovrebbero essere coerenti con le scarpe. No, quindi a calzature color argento e accessori dorati!

Le più estroverse possono optare per un paio di scarpe rosse e dare al look un tono decisamente più audace. È anche possibile osare con colori vivaci o stampe animalier che creano un bel contrasto con l'abito bianco. Ovviamente a condizione che l'occasione si presti a questo tipo di proposte.

Da Scarpe & Scarpe trovi tanti modelli di calzature delle migliori marche per infiniti abbinamenti.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57501853

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top