Per combattere i segni del tempo…

Beauty20/01/2019

Una crema che ingloba tutte le tecniche per migliorare la pelle. La si trova in farmacia!

La notte è alleata della bellezza della pelle: la minor esposizione alle aggressioni esterne consente il potenziamento dei meccanismi di auto-riparazione cutanea, l’accelerazione del rinnovamento cellulare e la massima funzionalità della microcircolazione. La pelle rimane più ricettiva ai benefici dei principi attivi contenuti nei trattamenti. La notte è dunque il miglior momento per aiutare la pelle a idratarsi e rigenerarsi e per agire sulle rughe di ogni tipo.

Le rughe sono la principale preoccupazione estetica tra i 30 e i 65 anni e il primo fattore sul quale le donne desiderano intervenire. Ma sono anche segni che raccontano molto di sé e che, sovrapposti all’unicità di un viso, concorrono a dare forma all’estetica individuale e irripetibile di ognuna. Nell’ambito della medicina estetica esistono alcune tecniche mirate: iniezioni di botulino per agire sulle rughe d’espressione, iniezioni di acido ialuronico per riempire le rughe profonde, mesoterapia per ridensificare le rughe da disidratazione; peeling per levigare le rughe superficiali.

Filorga si è ispirata a queste tecniche per sviluppare il suo prodotto best-seller, Time-filler, il trattamento in grado di agire sulle varie tipologie di rughe riducendole in soli due mesi. Inoltre Time Filler consente di mitigare gli effetti dell’azione svolta dal cuscino, che tende a segnare il viso e congestiona progressivamente i tratti. Al risveglio, i “danni” appaiono evidenti: quando la pelle perde la propria densità e si rilassa, perde anche la ”memoria delle forme”. Risultato: i segni che si formano durante la notte, complice anche il cuscino, diventano sempre più evidenti e talvolta permanenti. Con il tempo, il sistema linfatico rallenta la propria funzionalità e la pelle accumula tossine e linfa. A causa di questo processo, il viso, al risveglio, presenta un aspetto gonfio. Time Filler contribuisce a ridurre anche questo!

Dove trovare questi prodotti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57512878
Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì/domenica: 8:00 - 24:00

Contatto

02 57541338

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top