titleNewsletter.newsletter

Non farti ingannare dai primi raggi di sole

Trend26/01/2018

Febbraio è il mese più breve dell’anno e marzo è alle porte… e mentre le giornate si allungheranno sempre di più, la primavera arriverà prima di quanto possiate aspettarvelo… ma attenzione, non fatevi ingannare dai primi raggi di sole.

I malanni di primavera sono sempre i più famosi proprio perché quando ti svegli la mattina, apri la finestra, vedi il sole, gli uccellini che cinguettano, gli alberi che cominciano a fiorire e, in automatico, pensi… “ma sì, oggi esco più leggero/a” e dopo 2 giorni ti ritrovi a letto con l’influenza.

Per evitare di ripetere ogni anno lo stesso errore devi assolutamente ricorrere ai ripari arricchendo il tuo guardaroba di capi caldi ma non pesanti, dolci ma non invernali, che possano accompagnarti senza disagio dalla mattina alla sera, per affrontare senza sorprese questo periodo di transizione verso l’estate.

Da Conbipel potrai trovare la soluzione perfetta alle tue esigenze con maglioncini, giacche e cappottini realizzati con materiali morbidi e dolcissimi al tatto, perché è sempre meglio rischiare di portare in mano qualche giacca in più, piuttosto di raffreddarsi in una stagione tipicamente ricca di giornate ventose. Prova a fare un salto negli store Conbipel per vivere la primavera senza acciacchi.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57518315

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top