Newsletter

Milanofiori Assago Run

16/10/2018

MILANOFIORI ASSAGO RUN • 1a Edizione • DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018

"Perché tutti i bambini meritano un futuro"

Il ricavato verrà devoluto all’Associazione “Nati per il Futuro Onlus” con sede presso l’Ospedale S. Paolo di Milano, avente il fine solidale nel campo della neonatologia e pediatria.

REGOLAMENTO:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Runner’s Angels”, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori, Cisalfa, Virgin Active Milanofiori e Credito Cooperativo, organizza una corsa non competitiva di 21 Km, 10 km e camminata di 2,5 km.

DATA E RITROVO

La gara si svolgerà ad Assago, con partenza presso il Centro Commerciale Milanofiori, il giorno 18 Novembre 2018:   

 • alle ore 9:30 per la 21 km,

 • alle ore 9:45 per la 10 km

• alle ore 10:00 per la 2,5 km (Family Walk). 

I pettorali possono essere ritirati il 17/11/2018 dalle 10 alle 21 presso il Centro Commerciale Milanofiori ed il giorno della gara a partire dalle ore 7:30 fino alle ore 8:45.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è aperta a tutti.

 QUOTA DI ISCRIZIONE

• Per la 21 km la quota è di 10 Euro (Percorso rosso)

• Per la 10 km la quota è di 7 Euro (Percorso blu)

• Per la Family Walk di 2,5 km la quota è di 2 Euro per partecipante (Percorso verde)

Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma dell’art. 4 secondo e sesto periodo DPR 633/72 e successive modificazioni. I contributi sopra indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’art. 2 comma 1, lettera A-B del D. Lgs 460/97 e del comma 3 dell’art. 111 del TUIR. La quota di partecipazione dà diritto al pettorale, al chip usa e getta (per la 21km e 10km), alla copertura assicurativa in caso di infortunio e al pacco gara che verrà fornito a fine manifestazione a coloro che si presenteranno al banchetto della segreteria con il pettorale ancora non vidimato per il ritiro della sacca. L’Assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il pettorale di partecipazione ben visibile, non rispettino gli itinerari prefissati dall’Organizzazione ed il codice della strada. Le iscrizioni per la 21 km e 10 km avvengono online al sito web www.otc-srl.it con il termine ultimo del giorno 16/11/2018 alle ore 23:00 oppure compilando il modulo scaricabile dal sito www.runnersangels.it e inviandolo via mail a runnersangels@gmail.com corredato di copia bonifico effettuato intestato a RUNNER’S ANGELS ASD - IBAN: IT13J0838633030000000460814. Le iscrizioni per la Family Walk avvengono il 17 novembre presso il Centro Commerciale Milanofiori dalle ore 10:00 alle ore 18:00 oppure il giorno della gara dalle ore 7:30 fino alle ore 9:45. Non esiste un tempo limite per la conclusione del tracciato; tuttavia lo stesso resterà chiuso al traffico non oltre le ore 12:00, orario oltre il quale non è più garantita l’assenza di veicoli sullo stesso. La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione climatica. Non sono ammessi ricorsi data la natura non competitiva della gara, né, tantomeno, rimborsi di quote per la non partecipazione per lo stesso motivo.

PREMIAZIONE

Tra tutti i partecipanti ai primi 3 uomini ed alle prime 3 donne che taglieranno il traguardo sul percorso della 21 Km e 10 km verranno consegnate gift card del valore di Euro 200, Euro 150 ed Euro 100. L’atleta autorizza espressamente il Comitato Organizzatore, unitamente ai media partners, all’acquisizione del diritto di utilizzare immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione alla manifestazione su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi. Con l’iscrizione alla gara in oggetto, i partecipanti dichiarano di accettare il presente regolamento e di conoscerlo. Runner’s Angels ASD applica tutte le regole accettate dalla FIDAL e dal CONI cui è affiliata e tali regole valgono anche per i singoli partecipanti. L’organizzazione considera l’iscrizione atto di dichiarazione di idoneità fisica e declina ogni responsabilità civile e penale per morte, incidenti di qualunque natura o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

PREVISTO DEPOSITO BORSE

*** 

ITINERARIO 21 Km:

• Partenza dal Centro Commerciale Milanofiori;

• si percorre per 3 km l’Alzaia Naviglio Pavese in direzione Rozzano;

• a Moirago si svolta a destra e poi ancora a destra, direzione Cascina Santa Marta, fino a Gudo Gambaredo;

• si torna da Gudo Gambaredo ripercorrendo lo stesso percorso fino a Moirago e si riprende l’Alzaia Naviglio Pavese, direzione Badile;

• poco prima di Badile si torna indietro, percorrendo l’Alzaia Naviglio Pavese con arrivo al Centro Commerciale Milanofiori.

SCARICALO QUI: www.plotaroute.com/route/695955

 ***

ITINERARIO 10 Km:

• Partenza dal Centro Commerciale Milanofiori;

• si percorre per 3 km l’Alzaia Naviglio Pavese in direzione Rozzano;

• a Moirago si svolta a destra dove ci sarà il ristoro;

• al ristoro si torna indietro, ripercorrendo lo stesso percorso con arrivo al Centro Commerciale Milanofiori.

SCARICALO QUI: www.plotaroute.com/route/695950

Da

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top