titleNewsletter.newsletter

Cerimonia? Prepariamoli…

Trend09/04/2018

Regola numero uno: i piccoli dovranno sentirsi comodi ed a proprio agio… e poi anche eleganti!

Il solito dilemma di primavera, come vesto il bimbo (o la bimba) per la comunione o per il matrimonio di tizio e caia…??? Certo dovranno essere più eleganti del solito, dovranno anche loro esibire un outfit particolare, perché diciamocelo anche a loro piace sentirsi speciali in certe occasioni.

Le possibilità sono poi sempre più numerose e le proposte spaziano fino ad abiti e completi estremamente chic, ma anche un po’ ingessanti. L’errore comune è quello di intrappolarli in abiti che sì regaleranno uno scatto elegantissimo da ricordare, ma che gli renderà la giornata particolarmente difficile da gestire, soprattutto negli inevitabili momenti dedicati al gioco.

Bene allora per gli abitini che abbinano tessuto in jersey, comodo ed elastico, impreziosito da tulle e balze o decorazioni. Come questo di Okaidi. Per lui pantalone chino, camicia e gilet. Sarà sufficientemente elegante ed al contempo comodo e libero. Se poi volete si potrà aggiungere sia per lui che per lei una giacca in tessuto, sempre in jersey.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 37924162

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top