C’è qualcosa di sexy nella tecnologia?

Trend21/11/2019

Se è tessile si!

Cosa c’entra la tecnologia con la bellezza? Tantissimo, se si tratta di tessuti capaci di creare una seconda pelle sul corpo come Sensitive arricchito dalla presenza della fibra Lycra che rende elastica la sua morbidezza.  Yamamay, in piena coerenza e continuità con i valori che da sempre contraddistinguono l’anima del brand, dedica una campagna all’innovazione tecnologica, strumento, al servizio della bellezza femminile. Il claim della campagna recita infatti Innovare è sexy’, perché indossare prodotti comodi ed innovativi aiuta a sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, a valorizzare i propri punti di forza aumentando così la propria percezione di sé. Reggiseni, body, slip e culotte, ma anche sottovesti e bodysuit modellanti, leggings, pantaloncini pensati per tutte le tipologie di fisicità, aiutano a nascondere i difetti e mettono in risalto i punti di forza, diventando così un prezioso alleato di seduzione, per piacersi e per piacere. La lingerie abbandona il suo carattere prettamente funzionale, diventando così protagonista del guardaroba.

‘In questi scatti abbiamo scelto di ritrarre i modelli che rappresentano le caratteristiche più innovative delle nostre collezioni in un modo sensuale per far capire alle nostre consumatrici che l’innovazione tecnologica è uno strumento al loro servizio. Volevamo che i nostri capi fossero i veri protagonisti della campagna, abbiamo quindi scelto il maestro italiano del ritratto, Giovanni Gastel, per interpretarli in un modo elegante ma al tempo stesso molto sexy” ha detto il Ceo di Pianoforte Holding Gianluigi Cimmino.

I capi ritratti negli scatti fanno parte delle linee: Sculpt, Principessa, Althea, Innergy e Space. Le linee Sculpt e Space sono state realizzate con un tessuto brevettato Sensitive. Le linee Sculpt, Space e Althea sono tutte realizzate con tessuti Sensitive Fabrics di Eurojersey di qualità contenenti la fibra premium Lycra.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

lunedì: 9:00 - 21:00martedì/venerdì: 9.00 - 22.00sabato: 8.30 - 22.00domenica: 9.00 - 21.00

Contatto

02 57790359

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 57506745
> Contattaci

Top